venerdì 5 ottobre 2007

UNA PRECISAZIONE

Credo sia opportuno fare una precisazione. Nei commenti al post precedente ho notato un fraintendimento che desidero chiarire immediatamente. "Fortechiaro", il creatore/gestore del blog (ovvero io), non ha MAI aggiunto nessun tipo di commento ai post pubblicati. Ho sempre volutamente lasciato questa possibilità ai visitatori che, nella massima libertà, possono esprimere le proprie opinioni.
Lo dico perchè in uno di questi commenti, riferito a un altro commento precedente, si legge:
D'altra parte leggo sul tuo blog post che parlano di politica (...)
credo che questo spazio tu l'abbia creato per scambiare opinioni anche diverse (...)

Da queste frasi ho dedotto il fraintendimento.
Il creatore del blog e di tutti i post NON è chi scrive i relativi commenti.
Credo che questi siano equivoci che possono crearsi, tuttavia ho preferito chiarire la questione prima che generasse ulteriori fraintendimenti.

Detto questo vi ringrazio per le continue visite a questo blog e per tutte le vostre opinioni SEMPRE ben accette.

Fortechiaro

1 commento:

Anonimo ha detto...

caro fortechiaro, grazie per il tuo chiarimento. i miei commenti erano però per lo più riferiti alle scelte di mettere alcune notizie sul blog e non altre, di dare spazio (giustamente) alle cose negative e invece rispetto a quelle positive di fare un po' di... setacciamento, e parlare bene solo di alcuni ambiti o settori politici. e le scelte di quali notizie inserire credo siano tutte tue, fortechiaro, e non dei comentatori, a cui tu dai liberamente spazio. ma tant'è, non credo vi sia nessuna vena polemica in cuor tuo, solo un po' di pessimismo nei confronti di realtà che forse conosci meno. prendilo come un invito a vedere le cose positive che ci sono sul territorio oltre a quelle che senti più tue, magari fa bene far conoscere anche quelle, non credi?