martedì 4 marzo 2008

SBOCCIA IL C. G. S. SPRINT

In primavera sbocciano anche le iniziative del C. g. s. (Cinecircolo giovanile socioculturale) Sprint. Un bel ventaglio di scelta lo offre la nuova edizione del cineforum, che partirà venerdì 28 marzo con la proiezione in auditorium di Infamous, regia di Douglas McGrath. La ricca rassegna prevede quest’anno otto proiezioni, l’ultima delle quali è fissata per il 3 ottobre. Le quote associative per assistere a tutte le serate, o semplicemente a una, vanno dalle 20 alle 4 euro. Come sempre, ai film seguirà un piccolo dibattito.
Ma il C. g. s. sta preparando anche nuove gite e visite guidate. E’ già possibile iscriversi alla visita a Mantova, prevista per il 25 aprile (ritrovo davanti all’oratorio, viaggio con mezzi propri). Si sta pensando inoltre alla possibilità di organizzare una capatina alla mostra di Milano Canova alla corte degli zar, capolavori dall’Ermitage di San Pietroburgo, a palazzo Reale. Ed è già stata fermata la data 24 maggio: in quell’occasione la meta, ancora tutta milanese, sarà la pinacoteca di Brera.
Chiunque volesse partecipare, o anche solo ricevere informazioni varie, può rivolgersi ai seguenti contatti:
cgspaullo@libero.it tramite posta elettronica (per le visite guidate contattare Chiara al 334.9136350); quanto al cineforum, referente è Giusy Scavini (cell. 333.2912424, email: Giusy.scavini@hotmail.it).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Fortechiaro.
Voglio fare un appello.
Mi hanno detto che vogliono costruire un albergo vicino al semaforo di Connterico. Ora a me gli alberghi possono anche piacere ma pare che questo sia alto SETTE PIANI!!!
Se fosse vero, siamo messi molto male.
C'è qualcuno che ne sa qualcosa????
Ci sarà in cima la pista dell'elicottero come ho visto a Treviso?

Questa la sanno ancora in pochi.

Anonimo ha detto...

L'ho sentito dire anch'io. Ma è una bufala o è la verità?
Lau